Caso Karamoh, D’Aversa: “Proposto all’Atalanta? Non mi risulta”. Il ds Faggiano: “Non so da dove sia uscita questa voce”

Caso Karamoh, D’Aversa: “Proposto all’Atalanta? Non mi risulta”. Il ds Faggiano: “Non so da dove sia uscita questa voce”

Nelle scorse ore era circolata la voce che voleva Karamoh offerto dal Parma all’Atalanta

di Simone Frizza, @simon29_

Sebbene nel match di apertura, perso in casa contro la Juventus, non sia partito da titolare ed abbia giocato solo gli ultimi 5 minuti di gara, il Parma continua a puntare su Yann Karamoh. Lo conferma il direttore sportivo del club gialloblu Daniele Faggiano, che ai microfoni di TMW ha commentato le voci che vorrebbero il ragazzo offerto dal Parma all’Atalanta: “Non capisco da dove possa essere uscita la voce secondo la quale l’avremmo proposto ad altre squadre, ma di sicuro è priva di ogni fondamento. Crediamo molto in Yann, la società ha investito e abbiamo voluto fortemente il ragazzo che rappresenta un patrimonio importante del Parma, sia per il presente che per il futuro”.

Inoltre, gli ha fatto eco l’allenatore Roberto D’Aversa, che in conferenza stampa ha dichiarato quanto segue: “Karamoh proposto all’Atalanta? Non mi risulta nessuna proposta”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

LIVE MERCATO – Icardi, guerra con l’Inter. Politano verso la Fiorentina: Marotta prova il doppio colpo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy