27 Settembre 2017

Sky – Si teme la rottura del crociato per Vanheusden: stagione finita?

Potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio occorso a Vanheusden nel pomeriggio: la stagione del difensore belga potrebbe essere seriamente compromessa

Un infortunio, quello rimediato da Zinho Vanhesuden nella gara d’esordio della Youth League disputata con la Primavera di Stefano Vecchi, che potrebbe seriamente compromettere la sua stagione: secondo Sky, infatti, il difensore classe 1999 avrebbe rimediato una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Una stagione che potrebbe finire a poche settimane dall’inizio per Vanheusden, aggregato alla rosa di Luciano Spalletti come quarto difensore alle spalle di Miranda, Škriniar e Ranocchia. L’infortunio rende ancor più delicata l’emergenza difesa per l’Inter, che si ritrova con soli tre difensori centrali e D’Ambrosio adattabile in quel ruolo. L’infortunio rimediato dal belga, con ogni probabilità, porterà la società nerazzurra ad intervenire sul reparto arretrato per regalare a Spalletti un’alternativa al giovane 18enne.

Sono previsti per la giornata di domani  gli accertamenti clinici e strumentali cui si sottoporrà Vanheusden.

ECCO IL NUOVO OBIETTIVO PER LA DIFESA DELL’INTER