Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, Conte annuncia l’assenza di Sensi e Asamoah. Politano recupera a sorpresa

Il tecnico leccese ha confermato l'indisponibilità del centrocampista

Antonio Siragusano

"Una notizia che nessuno tifoso dell'Inter avrebbe mai voluto sentire. Anche per la sfida di domani sera contro lo Slavia Praga Stefano Sensi non ci sarà. Il centrocampista nerazzurro non ha ancora smaltito completamente l'infortunio muscolare che aveva accusato nel match contro la Juventus, un lungo calvario che sembra non avere fine. Assente anche Asamoah che invece sta combattendo contro dei ripetuti fastidi al ginocchio. L'annuncio è arrivato direttamente da Antonio Conte in conferenza stampa che con queste parole ha anche fatto sapere di aver recuperato Politano e Gagliardini: "Non c'è Barella, non c'è Sensi e non c'è Asamoah. Sanchez? Si, è un lungodegente. Politano è qui insieme a Gagliardini".

"E sugli infortuni di questa stagione, il tecnico ha commentato così: "C'è voglia di fare bene e non ha senso piangersi addosso per gli infortuni. Ho sempre chiesto una grande risposta da parte dei calciatori e me l'hanno sempre data. Mi sento tranquillo e sereno, ho un gruppo di ragazzi affidabili, riescono a trovare sempre forza ed energia, anche nei momenti di difficoltà. Conosciamo l'importanza della partita di domani, dobbiamo guardare ai presenti, ho piena fiducia in tutti. Ci giocheremo le nostre carte sapendo che sarà una partita difficile. E' anche stimolante, ci deve dare entusiasmo a giocare, la dobbiamo vivere con gioia. Al tempo stesso con la consapevolezza che stiamo crescendo come squadra e siamo più squadra rispetto all'andata".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/