Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, Lukaku (Inter TV): “Intesa con Lautaro? I nostri movimenti aiutano la squadra. La voglia di vincere è una nostra qualità”

Le parole dell'attaccante dell'Inter autore di una rete contro lo Slavia Praga

Davide Ricci

"Una vittoria fondamentale per l'Inter di Antonio Conte all'Eden Arena di Praga. Lo Slavia ha potuto ben poco contro i nerazzurri che sono scesi in campo - soprattutto nella ripresa - decisi per prendersi la vittoria. I tre punti permettono all'Inter di giocarsi le proprie carte nel prossimo turno contro il Barcellona per arrivare agli ottavi.

"Ai microfoni di Inter TV  ha parlato il migliore in campo del match, Romelu Lukaku:

"INTESA CON LAUTARO - "Sono molto contento per la vittoria e come abbiamo vinto oggi. Il primo giorno quando sono arrivato abbiamo parlato ed io sono qui per aiutare la squadra. Ho sempre pensato che potesse fare molti gol per come gioco io. I nostri movimenti aiutano a crescere la squadra, ora parliamo molto. Facciamo i movimenti a secondo dell'altro e dobbiamo continuare così per migliorare".

"VOGLIA DI VINCERE - "Penso che la voglia di vincere sia la nostra più grande qualità. Siamo forti fisicamente e la difesa è molto forte. Quando gioco in allenamento contro la nostra difesa è difficile fare gol. Spal? Penso alla prossima partita perché in campionato stiamo facendo bene. Sul gol? Pensavo solo alla vittoria e dopo il 2-1 pensavo a difendere ed avevamo lo spazio per fare il 3-1". 

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/