SM – Inter, infermeria piena verso il Parma: De Vrij riposa, Lukaku da verificare. E a centrocampo…

SM – Inter, infermeria piena verso il Parma: De Vrij riposa, Lukaku da verificare. E a centrocampo…

I nerazzurri devono fare i conti con i tanti infortuni di inizio stagione

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Inter e Parma si incroceranno domani sera sul prato di San Siro. I nerazzurri arrivano dalle vittorie con Sassuolo e Dortmund e vogliono continuare questa striscia positiva. Con un’arma in più: Sebastiano Esposito, attaccante che Conte probabilmente inserirà a partita in corso per dare vivacità alla squadra.

Come riportato da Sport Mediaset infatti, il tecnico delle fare i conti anche con gli infortuni: nella gara di mercoledì si sono evidenziati problemi fisici per Lukaku e per de Vrij. Proprio quest’ultimo è ad alto rischio stop, oltre ai già fuori Sanchez, D’Ambrioso, Ranocchia, Vecino e Sensi.

Per questo la formazione anti-Parma, sempre secondo l’emittente, vedrà Bastoni con Godin al centro della difesa e Skriniar a destra. A centrocampo dovrebbe rivedersi Biraghi, mentre a destra Candreva confermato. Possibile l’esordio di Borja Valero per far rifiatare Gagliardini. In attacco ballottaggio tra Politano ed Esposito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ballotta esclusivo ai nostri microfoni, le ultime in vista di Inter-Parma. Esposito blindato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy