Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

sneijder inter

Sneijder esulta per lo scudetto: “Vittoria meritata, abbiamo festeggiato in chat del 2010”

Il campione olandese racconta i festeggiamenti

Davide Ricci

Uno scudetto che mancava dal 2010, anno storico per l'Inter con la conquista del Triplete. Un trionfo atteso dai tifosi nerazzurro da ben 11 anni, e con loro anche chi è stato artefice dell'ultima vittoria della Serie A.

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com Wesley Sneijder ha parlato dello scudetto della squadra di Antonio Conte""Seguo sempre l'Inter. Se mi aspettavo che vincessero il campionato, hanno una squadra fortissima, con dei giocatori di grande qualità. Hanno meritato il titolo. Abbiamo un gruppo WhatsApp con i compagni del 2010. Abbiamo festeggiato anche noi questo scudetto. Chi mi ha impressionato di più? Lukaku. Devo essere onesto: non credevo facesse così tanto bene, ma è la vittoria della squadra".

CHAMPIONS E MOU - "Vincere la Champions è difficilissimo. Vincere uno scudetto è una cosa, la Champions è un’altra. Basti vedere la Juventus: loro la Champions non l’hanno mai vinta in questi ultimi anni, eppure hanno messo in bacheca nove scudetti di fila. Mou è unico, è un bene che sia tornato in Italia. Non so se potrà vincere subito con la Roma, perché bisogna vedere che squadra gli costruiranno, ma José rimane un valore aggiunto". 

Infine sull'Europeo: "Spero che vinca l'Olanda, ma l'Italia è più forte. I miei favoriti per me siete voi".