Social – Bastoni sostiene ‘Together as a team’: “Restate a casa”

Anche Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, si unisce alla raccolta fondi dell’Inter ‘Together as a team’ per l’Ospedale Sacco di Milano

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER
social bastoni

Da qualche giorno, l’Inter ha dato vita ad una raccolta fondi su Facebook per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano, alla quale tutti possono partecipare, dopo aver donato una somma raccolta tra staff, dirigenti e giocatori e tantissimo materiale medico. Sul profilo dell’Inter, i nerazzurri stanno pubblicando i loro video per sostenere la campagna ‘Together as a team’.

Quest’oggi è toccato ad Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro, che ha inviato il suo messaggio ai tifosi. In primis quello di restare a casa, attendendosi alle norme emanate dal Governo, il secondo, se si ha la possibilità, di partecipare alla raccolta fondi che dovrà raggiungere quota 500.000 euro da donare all’Ospedale Sacco di Milano. Ecco il video del giovane nerazzurro:


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Calciomercato, De Santis (agente Fifa): “Occhio a Zaracho, ecco il prezzo di Martinez Quarta. Attacco? Zapata perfetto per l’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy