Social Football Summit, Monzani e Venneri (Inter Media House): “Ecco perché lo slogan Not for everyone. Lo spirito del club…”

Social Football Summit, Monzani e Venneri (Inter Media House): “Ecco perché lo slogan Not for everyone. Lo spirito del club…”

In due anni Inter Media House ha fatto registrare numeri da record sulle diverse piattaforme social

di Raffaele Caruso

Inter Media House ha riscosso grande successo dalla sua nascita nel settembre 2017, come testimoniato dai grandi numeri fatti registrare e dall’importante crescita dell’Inter sulle diverse piattaforme social.

Roberto Monzani e Massimo Venneriospiti della prima giornata del Social Football Summit, hanno svelato i segreti di questo successo. Ecco le parole raccolte dall’inviato Giorgio Trobbiani: “Abbiamo cercato di raccontare qual è la tensione che si prova ad essere tifoso dell’Inter. Volevamo raccontare dei contenuti e come certe persone possano essere tifosi dell’Inter senza conoscere la squadra. Abbiamo evidenziato quello spirito per rialzarsi e rimettersi in gioco. Lo slogan Not for everyone? Non è da tutti voler raggiungere il risultato nonostante le difficoltà. Appartiene allo story telling di Inter is Coming e Inter is Here”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Giroud a Skriniar: le ultime di mercato. Mourinho al Tottenham ed i possibili risvolti nerazzurri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy