Social – L’abbraccio dell’Inter a tutto il popolo albanese colpito dal terremoto

Social – L’abbraccio dell’Inter a tutto il popolo albanese colpito dal terremoto

Il club nerazzurro mostra la propria vicinanza

di Antonio Siragusano

Sono giorni estremamente complicati e disperati per tutto il popolo albanese, colpito duramente da un orrendo terremoto che ha causato oltre 40 morti e centinaia di feriti. Una vera e propria tragedia che non ha ancora trovato una fine, dal momento che – a distanza di giorni – continuano a registrarsi violente scosse che stanno incrementando paura e terrore in tutti gli abitanti.

Per questo motivo, nel proprio piccolo, l’Inter ha scelto di inviare un messaggio di vicinanza a tutta la popolazione. Questo il tweet appena postato dal club nerazzurro: “In Albania ci sono tantissimi tifosi dell’Inter. A loro, ai loro cari e a tutto il popolo albanese vanno i nostri pensieri in questi giorni di grande difficoltà”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Idea Aubameyang per giugno, ma ad una condizione. Torna Stankovic! Il PODCAST di PI. Quel retroscena su Chiesa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy