Social – Lautaro si gode la sua Agustina: “Mi fai felice tutti i giorni”

Social – Lautaro si gode la sua Agustina: “Mi fai felice tutti i giorni”

Il centravanti argentino è rientrato ieri ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

Smaltiti gli impegni con la Nazionale Argentina di cui oramai è diventato leader e titolarissimo, Lautaro Martinez ha ripreso da ieri gli allenamenti insieme al resto della squadra sotto la pioggia incessante che era caduta ad Appiano Gentile. Il centravanti argentino sarà costretto agli straordinari, dopo l’infortunio alla caviglia che ha portato all’intervento chirurgico Alexis Sanchez e che lo terrà fuori per circa tre mesi.

Bisogna comunque ammettere che dinnanzi all’opportunità di poter metter su ancora più minuti, difficilmente uno con la ‘fame’ di Lautaro Martinez si tirerà indietro, soprattutto in un periodo in cui sembra essersi preso ancor più responsabilità anche con la maglia dell’Inter. Nel frattempo, il Toro nerazzurro anche fuori dal campo non se la passa di certo male con la bella Agustina Gandofo, come testimoniato dalla foto con tanto di dedica appena postata su Instagram.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy