Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Social – Lukaku, un dolce ricordo su Instagram: “10 anni fa con l’Anderlecht il mio primo gol tra i professionisti”. E poi il messaggio all’Inter

L'attaccante belga sarà titolare lunedì sera nel match contro il Lecce

Alexander Ginestous

"Il suo arrivo ha fatto letteralmente impazzire i tifosi nerazzurri. Romelu Lukaku, in soli pochi giorni si è già preso l'Inter e ora scalpita per entrare a San Siro lunedì sera per la prima gara di campionato contro il Lecce.

"Lo stesso giocatore quest'oggi, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un video ricordo del suo primo gol tra i professionisti a soli 16 anni con la maglia dell'Anderlecht. Ecco le sue parole: "Ieri, 10 anni fa, quando avevo 16 anni ho segnato il mio primo gol tra i professionisti, nella seconda gara con la maglia del club del mio cuore: l'Anderlecht. I miei genitori e mio fratello hanno reso tutto ancora più speciale. Grazie all'Anderlecht per aver dato a me e ad altri ragazzi una possibilità per risplendere. 10 anni da pro, ora a 26 anni ringrazio Dio per avermi dato tutto questo. Ora inizio la mia decima stagione e guardo già in avanti assieme all'Inter!"

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/