17 Febbraio 2020

Social – Mentana: “Conte ha già fatto un grande lavoro all’Inter, ma sui cambi di Brozovic e Candreva…”

Il direttore non concorda con alcune scelte tecniche

Come sottolineato dallo stesso Enrico Mentana sulla propria pagina, il direttore del TG LA7 nei panni di semplice tifoso ha cercato di esprimere la sua opinione su quanto visto ieri sera all’Olimpico nella sconfitta dell’Inter sulla Lazio. Secondo il famoso giornalista di fede nerazzurra, forse Antonio Conte avrebbe potuto optare per altre sostituzioni nel corso della seconda frazione di gioco, visto che sia Brozovic che Candreva erano stati tra i migliori fino al momento del cambio.

Questo il parere di Mentana, che ribadisce comunque tutta la propria stima nei confronti del tecnico nerazzurro: “Conte è un allenatore blasonato e ha già fatto un grande lavoro all’Inter. Ma ieri sera, dopo il gol del 2-1, se mi avessero chiesto chi erano stati fino a quel momento i migliori tra i nerazzurri, io (semplice tifoso, per carità) avrei detto Brozovic e Candreva. I due che a quel punto Conte ha sostituito…”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/