24 Maggio 2018

Social – Steven Zhang si congratula: “Non posso esprimere quanto sono orgoglioso della mia squadra. Ora continuiamo a combattere”

Il figlio del patron nerazzurro ha reso omaggio alla squadra dopo il tanto atteso traguardo raggiunto quest'anno

Il pianto liberatorio durante i festeggiamenti all’Olimpico dopo la vittoria sulla Lazio che ha permesso ai nerazzurri di tornare dopo sette lunghissimi anni in Champions League, ha testimoniato più di ogni altra cosa l’attaccamento di Steven Zhang verso il mondo Inter.

Il figlio del patron nerazzurro ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi nerazzurri attraverso un post su Instagram: “Il sentimento di domenica riecheggia ancora nella mia mente dopo tutti questi giorni, tutto è accaduto in un modo più interista di sempre. È un onore lavorare con questi ragazzi. Hanno mostrato il loro sforzo e il cuore l’uno per l’altro e hanno dato tutto il possibile per questa maglia fino alla fine. Non posso esprimere quanto sono orgoglioso per la mia squadra. E solo noi sappiamo cosa abbiamo passato del tutto in questa stagione. Sebbene il viaggio sia ancora lungo, costruiamo da questi ricordi e continuiamo a combattere. Chi Siamo Noi ?! INTER!! Nel mio cuore, voi siete i migliori. Grazie.”

LEGGI ANCHE – Scatta l’ora di Lautaro Martinez: oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!