Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Social – Vecino è pronto: “Si riparte dalla nostra gente, dai nostri colori e dalle vecchie emozioni”

Il centrocampista uruguagio può partire dal primo minuto

Antonio Siragusano

"Il ballottaggio certamente che più terrà sulle spine i tifosi nerazzurri in vista del match dell'Inter di domani sera contro il Lecce, riguarda il terzo centrocampista che Antonio Conte sceglierà di affiancare a Brozovic e Sensi. Tra i candidati al ruolo, attualmente vi sono Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Quest'ultimo, nonostante i pochi allenamenti rispetto ai due compagni, sembra essere in questo momento in vantaggio per partire dal primo minuto.

Se fisicamente non conosciamo benissimo le condizioni dell'uruguagio, che veniva del resto da un infortunio rimediato in Copa America, mentalmente l'ex Fiorentina sembra assolutamente pronto per approcciare il campionato nel migliore dei modi. Ecco il suo video-messaggio motivazionale condiviso su Instagram: "Si riparte. Dalle vecchie emozioni, dalla nostra gente, dai nostri colori. Guardando al passato, sognando, immaginando, disegnando il nostro futuro. Si riparte tutti insieme per la nostra".

https://www.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/