12 Marzo 2021

Social – Vidal dopo l’intervento: “E’ andato tutto bene. Tornerò più forte di prima”

Arturo Vidal, dopo l'intervento al ginocchio, ha voluto rassicurare tutti i tifosi sull'esito dell'operazione e far sapere che tornerà in campo quanto prima

Arturo Vidal è stato sottoposto questa mattina all’intervento al ginocchio. L’Inter ha fatto sapere che l’operazione è perfettamente riuscita e a rassicurare i tifosi è arrivato anche il centrocampista cileno. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae con il camice d’ospedale e la mascherina dopo l’intervento.

Vidal Inter

Arturo Vidal, Getty Images

Il cileno ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza e sostegno in questo momento delicato per lui. Vidal ha fatto sapere che ritornerà quanto prima in campo e più forte che mani. Queste le sue parole: “Grazie mille a tutti per il vostro supporto e le belle parole.  L’intervento è stato un successo. Tornerò in campo molto presto con grande entusiasmo e più forte che mai“. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CMU3WPTlpqK/”]

VERSO TORINO-INTER, NICOLA RITROVA ANCHE SINGO

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.