17 Febbraio 2019

Social – Wanda fa un passo indietro: “Ore 18, forza Inter”

La moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, da ieri sera sta inviando segnali d'amore all'Inter in vista della gara contro la Sampdoria

Non è stata una settimana facile quella di Mauro Icardi, dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano, ha disertato la trasferta contro il Rapid Vienna e non prenderà parte alla gara contro la Sampdoria a causa di un fastidio al ginocchio. Intanto, Wanda Nara, forse ha capito che è arrivato il momento di mettere tutto da parte e riconquistare società e tifosi. La showgirl, da ieri, sera, sta pubblicando foto e stati su Twitter con suo marito con la maglia dell’Inter e ritweettando le frasi di chi chiede a Icardi di restare. L’ultimo tweet è quello apparso poco fa con scritto: “Ore 18, forza Inter“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/wandaicardi27/status/1097147662783131648?s=19″]

LEGGI ANCHE — Tributo ad Adriano, l’Imperatore dell’Inter che fallì il confronto solo con sé stesso

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.