29 Agosto 2019

Social – Zamorano accoglie Sanchez: “Preparati ad un viaggio pazzo, sono felicissimo di vederti all’Inter”

L'ex attaccante cileno al settimo cielo per l'arrivo del connazionale

Da attaccante cileno ad attaccante cileno, Ivan Zamorano sul suo profilo Instagram è quasi incontenibile, pazzo di gioia per l’arrivo di Alexis Sanchez all’Inter. L’ex centravanti del Manchester United, annunciato da pochissimi minuti come nuovo acquisto da parte di entrambi i club, arriva a Milano con la formula del prestito secco, mentre per un eventuale riscatto se ne riparlerà solamente al termine della stagione appena iniziata.

Come si può leggere dal profilo Instagram di Zamorano – pochissimi minuti prima dell’annuncio – ecco che ad accogliere Sanchez in questa nuova esperienza è proprio l’ex attaccante, con un messaggio che trasmette tutta l’emozione per l’arrivo dell’ex Udinese. Questo il post pubblicato con tutti i cileni nella storia del club:“Benvenuto nella famiglia nero-azzurra amico mio. Sono felicissimo che un altro chileno indosserà questa gloriosa maglia. Preparati ad un viaggio ‘pazzo’ ci sarà da soffrire, ma sarà un viaggio incredibile, con i tifosi migliori. Spacca tutto Hermano”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1wnQvsljru/?igshid=h24vcyjmnibx”]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/