SONDAGGIO PI – Inter e Fiorentina al lavoro per confermare lo scambio Biraghi-Dalbert: così i nostri lettori valutano l’affare

L’operazione, definita un anno fa, consiste in uno scambio di prestiti

di Lorenzo Della Savia

Lo scambio BiraghiDalbert è stato fatto un anno fa, ma adesso è da rifare. Il motivo è semplice, era già noto al momento della prima chiusura: si trattava, quello, di uno scambio di prestiti, eventualmente da confermare o disdire nell’arco di un anno secondo le più classiche e banali logiche di mercato. Notizia delle scorse ore è che Inter e Fiorentina abbiano attivato i contatti per definire questa manovra a titolo permanente. Noi di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri lettori – mediante dei sondaggi sui nostri profili social – se siano favorevoli o meno alla conferma di questo affare: ed ecco le loro risposte.

La maggioranza – lo diciamo sin da subito – è favorevole alla conferma dello scambio. La percentuale di maggior gradimento la si registra su Telegram, dove il 60% dei votanti si è espresso in favore di un’estensione a titolo definitivo dello scambio tra l’italiano e il brasiliano. Percentuale appena inferiore su Twitter, dove ad aver espresso parere favorevole è il 59% dei votanti. Maggioranza favorevole – benché più esigua – anche nel sondaggio su Facebook, dove le benedizioni al detto affare si attestano sul 53%.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Duello Inter-Juventus per Emerson Palmieri. Pogba si allontana dall’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy