8 Giugno 2019

SONDAGGIO PI – Nainggolan-Inter, addio o permanenza? I nostri lettori si sono espressi

I lettori di Passioneinter.com hanno espresso la loro preferenza in merito alla permanenza o meno del Ninja

Nainggolan sì, Nainggolan no. Da qualche ora a questa parte è questo l’interrogativo che i tifosi nerazzurri si stanno ponendo in merito alla permanenza del Ninja all’Inter. Inizialmente, infatti, sembrava che la volontà del nuovo mister Antonio Conte fosse quella di tenere il belga, così da poterlo allenare e riportarlo ad essere quella macchina da guerra che tutta Italia ha potuto ammirare negli anni di Roma. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, al contrario, pare che il tecnico leccese sia invece intenzionato a lasciar partire il classe 1988.

Sui profili social di Passioneinter.com abbiamo lanciato un sondaggio chiedendo ai nostri lettori se fossero favorevoli o no alla cessione di Nainggolan. Ecco cosa è emerso dai risultati.

Telegram51% no, 49% sì.

Twitter: 51% no, 49% sì.

Facebook: 70% no, 30% sì.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.