Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Spal, Roma e… Barça: tra Serie A e Champions League, l’Inter si gioca tutto a San Siro. Previsti pienoni e incassi record

La squadra nerazzurra giocherà in casa tutte e tre le prossime partite in programma tra Serie A e Champions League

Raffaele Caruso

""Penso solo alle 80.000 persone che ci sosteranno nell'ultima partita contro il Barcellona". Antonio Conte ha mandato un chiaro e forte messaggio ai propri tifosi: per strappare il pass per gli ottavi di finale, servirà tutto l'affetto e il calore del pubblico nerazzurro.

"Si prevede il tutto esaurito per un match che potrebbe riportare l'Inter tra le 16 squadre più forti d'Europa. Ma prima della gara in programma a San Siro il 10 dicembre, Lukaku e compagni saranno di scena in casa anche nelle prossime due partite di campionato. Domenica pomeriggio i nerazzurri ospiteranno la Spal mentre venerdì 6 dicembre ci sarà il big match contro la Roma.

"Il destino dell'Inter in Serie A e in Champions League passerà nelle prossime tre partite da San Siro. Si prevede il pienone in tutte e tre le partite, visto l'andamento della stagione che ha riportato l'entusiasmo alle stelle. Soldi importanti per le casse e per il bilancio.

"La squadra nerazzurra potrà contare sull'affetto dei propri tifosi che in questi anni non hanno mai abbandonato la propria squadra. Conte potrà contare su un dodicesimo uomo in campo molto importante.

"https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/