Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro la Roma, con Vecino che ha evitato ai nerazzurri dalla sconfitta, il pianeta Inter è sulle spine: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha tuonato domenica notte e ora attende risposte concrete dalla proprietà e dagli uomini mercato nerazzurri.
Restano appena 7 giorni per puntellare una rosa che dalla metà campo in avanti ha bisogno di qualità, cambio di passo e peso. La lunga volata Champions si annuncia infatti piuttosto complicata: Juve e Napoli sono scappate, lo scudetto è affare loro, restano quindi solo due posti per l’Europa che conta, e i nerazzurri dovranno arrivare davanti almeno ad una tra Lazio e Roma.
In serata la classifica di Serie A tornerà tra l’altra “reale” con i recuperi delle due romane: giallorossi di scena a Marassi, contro la Samp; la banda Inzaghi attende invece l’Udinese. Nella peggiore delle ipotesi, in ottica milanese, Icardi e compagni si troveranno a meno 3 dalla Lazio e appaiati alla Roma (scontro diretto a favore).
“In mezzo al campo ci vorrebbe qualcuno che abbia il livello di calcio adatto a lottare per dei primati importanti“. L’indicazione di Spalletti è chiarissima: vuole maggiore dinamismo, chiede quindi un uomo di gamba, possibilmente esperto e con qualche gol nella cartucciera. Sarà compito di Ausilio e Sabatini accontentarlo.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO DICE SÌ AL WEST HAM: ECCO COSA MANCA ORA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE
- Login o Registrazione