15 Luglio 2018

Spalletti: “Icardi nella prossima amichevole ci sarà. Tifosi? Dobbiamo onorare l’amore del movimento Inter”

Il tecnico toscano ha parlato ai microfoni di RSI dopo il 3 a 0 ottenuto nella prima amichevole stagionale con il Lugano

La vittoria per 3 a 0 nella prima amichevole stagionale contro il Lugano, ottenuta grazie alla prima rete in nerazzurro di Lautaro Martinez e alla doppietta di Yann Karamoh, ha permesso di raccogliere buoni segnali per questo inizio stagione, tra cui le buone prestazioni dei nuovi arrivati, con Nainggolan e De Vrij che si sono distinti per i circa 75 minuti giocati (più di tutti i compagni). Nel dopo partita, il tecnico Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di RSI: queste le sue parole:

“Tifosi? Sappiamo quello che ci aspetta fuori dalla Pinetina, perché ce l’hanno dimostrato già lo scorso anno. Loro sono sempre lì ad aspettarci, hanno scelto noi come quelli che devono difendere il loro sentimento per questi colori. Noi dobbiamo rispettare quello che è l’amore del movimento Inter. Icardi out? Nella prima parte di preparazione fa un lavoro diverso dagli altri, l’anno scorso facendo un determinato lavoro ha avuto qualche problema. Questa volta abbiamo preferito un lavoro più mirato, della stessa importanza degli altri ma differente. Nella prossima gara sarà dentro la situazione.”

LEGGI ANCHE – IL REAL MADRID FISSA IL PREZZO DI KOVACIC!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ASAMOAH, PROVE DI CANTO AD APPIANO GENTILE…