Mercato – Anche il Manchester City su Kovacic: ecco la richiesta del Real Madrid. Ora l’Inter…

Mercato – Anche il Manchester City su Kovacic: ecco la richiesta del Real Madrid. Ora l’Inter…

L’obiettivo numero uno per i ‘citizens’ era Jorginho. Adesso che si è unito al Chelsea potrebbero ripiegare sul croato dei ‘blancos’

di Federico Spagna, @federico_spagna

80 milioni di sterline, ossia circa 90,5 milioni di euro. È questa la risposta fatta pervenire dal Real Madrid al Manchester City che ha manifestato la propria intenzione di acquistare Mateo Kovacic. A riferirla il Daily Star che racconta come il croato, impegnato oggi nella finale dei Mondiali, è diventato l’obiettivo numero uno della squadra allenata da Pep Guardiola dopo che Jorginho si è unito al Chelsea. All’inizio, infatti, lo stesso ex Napoli sembrava favorevole al trasferimento a Manchester, ma sembra che alla fine a pesare nella sua scelta sia stata la presenza di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues.
Il Real Madrid accetterà la cessione di Kovacic solo se la sua richiesta verrà esaudita.

Il centrocampista croato era stato accostato anche all’Inter, ma considerata la cifra chiesta dal club spagnolo ai Citizens, la pista che porta a Kovacic, che ha già indossato la maglia della Beneamata, diventa impraticabile.

LEGGI ANCHE – LAUTARO MARTINEZ: “VOGLIAMO DARE IL MASSIMO PER FAR FELICI I TIFOSI!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzoruscon_382 - 2 anni fa

    Accostato all’Inter???? Sembra sempre si sia appena svegliato o ancora a letto ….riserva a Madrid e in nazionale immagino anche al City..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy