30 Gennaio 2019

Spalletti sotto accusa, Pistocchi: “Perché lo si critica? La rosa è inferiore rispetto ad un anno fa. C’è chi ha fatto peggio”

Il tecnico nerazzurro attualmente si trova al terzo posto in campionato ed in piena corsa su altri due fronti

Dopo qualche imprevisto di troppo, Luciano Spalletti è finito sotto accusa: una buona fetta dei tifosi nerazzurri, assieme ad alcuni addetti ai lavori, hanno criticato la gestione del tecnico in questa ultima parte di stagione e gridano all’approdo di Antonio Conte o di José Mourinho a Milano. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la squadra si è persa un po’ ma non va dimenticato che attualmente si trova al terzo posto in campionato ed in piena corsa per Europa League e Coppa Italia.

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha preso le difese di Spalletti esprimendo la propria solidarietà al tecnico di Certaldo con un tweet: “Spalletti, attaccato da tutti, certo è criticabile per l’operazione Nainggolan, condivisa con la società . Ma, con una rosa peggiore-non ci sono più Cancelo, Karamoh e Rafinha-è terzo, con 3 punti in meno dell’anno scorso.Napoli (-6) Lazio (-11) Roma (-6) hanno fatto peggio”.

Ecco il tweet:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1090606310436024320″]

LEGGI ANCHE – Marotta: “Abbiamo ascoltato la volontà di Perisic, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA