22 Gennaio 2025

Sparta Praga-Inter, Inzaghi: “La metteremo sul ritmo. Asllani ha la fiducia di tutti”

Le parole del tecnico nerazzurro

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi ha commentato l’impegno di Champions League dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

APPROCCIO – “L’approccio è sempre fondamentale, ancora di più stasera, in una partita di Champions League, su un campo non semplice. Sappiamo dell’importanza che ha per noi questa partita”.

SPARTA PRAGA – “Sono una squadra fisica, abituata a giocare queste partite. Erano partiti bene, poi hanno avuto sconfitte con squadre importanti. Sono fermi dal 15 dicembre e cercheremo di metterla anche sul ritmo”.

ASLLANI – “Asllani sta mettendo grandissima personalità. Sostituire Calhanoglu non è semplice, sta dando continuità di prestazione, ma non avevo dubbi. Sa di avere la fiducia di tutti e siamo contenti di averlo”.

THU-LA – “Possono fare la differenza? Ce lo auguriamo. Le ultime partite si erano alternati, oggi partono dal 1′ e abbiamo anche Taremi e Arnautovic che potranno darci una mano”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.