2 Giugno 2019

Stagione 2018/19 – Le gare più belle ed emozionanti dell’Inter: da Inter-Tottenham ad Inter-Empoli

Un viaggio tra le gare che hanno tenuto i tifosi dell'Inter in ansia. Una stagione cominciata al cardiopalma e finita allo stesso modo

Una stagione cominciata all’ultimo respiro e terminata allo stesso modo. Se si pensa che quella precedente era terminata all’ultima giornata, ci si doveva aspettare che anche quest’anno i tifosi dell’Inter avrebbero dovuto far fronte all’ansia, al cuore a mille e alle gare in rimonta a cui la pazza Inter ci ha sempre abituati. La scorsa stagione era terminata con la gara tra Lazio e Inter che, grazie al gol di Vecino all’81’ minuto, aveva regalato la Champions League all’Inter. Vediamo quali sono state le gare più significative, emozionanti e al cardiopalma della stagione nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.