Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Stankovic: “L’Inter ha un grande allenatore, spero riesca a vincere lo scudetto. Sulla Champions League…”

L'ex centrocampista serbo sulle chance in stagione dei nerazzurri

Antonio Siragusano

"Intervistato sulle pagine di AlJazeeraBalkans, Dejan Stankovic ha parlato di presente e passato della sua Inter. Dai trionfi ottenuti in maglia nerazzurra che lo hanno portato ad entrare nella Hall Of Fame del club, all'attuale rendimento della formazione allenata da Antonio Conte, tra campionato e Champions League. A seguire, le dichiarazioni dell'ex centrocampista serbo con un commento finale sulle chance scudetto dei nerazzurri:

"HALL OF FAME - "La sensazione era incredibile, era la sensazione di immortalità. Il gruppo del Triplete fa parte della storia dell'Inter, ma il riconoscimento di entrare nella Hall of Fame è qualcosa di veramente speciale e grande per me".

"CHAMPIONS LEAGUE - "Questo è difficile da prevedere. L'Inter ha un grande allenatore e una squadra ottima, ma gioca anche in un gruppo difficile. Barcellona e Borussia Dortmund sono i favoriti. L'Inter ha pareggiato con Slavia nel primo match 1-1 in casa. Ora l'Inter aspetta che Slavia strappi un punto e si avvicini di nuovo a uno dei primi due posti. È un peccato che l'Inter abbia perso con il Dortmund 2-3 dopo essere andata in vantaggio 2-0. Con quella vittoria, avrebbe potuto fare un passo decisivo verso l'ottavo di finale, dopo aver sconfitto il Borussia nella prima partita. Sono ancora ottimista. Penso che l'Inter possa andare avanti come seconda classificata".

"SCUDETTO - "Spero che ci riesca, anche se ha un duro lavoro davanti. Entrambi i club chiedono molto nel campionato nazionale e in quello europeo, quindi sarà difficile tenere il passo. Sono ottimista e credo che sia giunto il momento di rompere la serie della Juventus vincendo il titolo italiano. Tuttavia, l'Inter deve mostrare una qualità invidiabile nel gioco e buoni risultati in continuità".

https://www.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-32-facciamo-i-conti/