Nel corso del suo intervento al FT Business of Football Summit, il presidente Steven Zhang è tornato anche a parlare del futuro di San Siro e del progetto in ballo con il Milan per la costruzione di un nuovo impianto sportivo.
Ecco le sue parole riportate da Calcio&Finanza: “Finora, la città è abbastanza d’incoraggiamento nella nostra proposta. Siamo onorati e fortunati di dividere la città con un club come il Milan. Avere entrambi nello stesso stadio dà allo stadio energia e storia, ma quello che conta è anche l’esperienza dei tifosi. Se vai in uno stadio in cui non hai grandi servizi, i tifosi non possono sfruttare i servizi, le telecamere non possono fare belle inquadrature, stai danneggiando il tuo brand e la tua esperienza. Questo è perché è diventato così critico per noi cambiare la situazione e sviluppare il progetto per un nuovo San Siro. Credo che sia la direzione che va presa, anche come cittadino di una grande città come Milano”.
Le prossime mosse: “Le cose si stanno muovendo velocemente, speriamo di poter lanciare il progetto e dare una grande esperienza per chi viene a vedere le partite nel nuovo stadio. Stadio in un’altra zona? Finora la città è stata d’incoraggiamento, quindi crediamo che non dovrebbe essere un problema rimanere”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
- Login o Registrazione