11 Novembre 2019

Steven Zhang fiero della sua Inter: “Costruito un team di grande valore”

Le parole del presidente nerazzurro

Dal momento del suo arrivo è sicuramente il momento migliore: Steven Zhang sta vedendo la creatura crescere, e lo sta facendo con forza e velocità. La scelta di puntare su Beppe Marotta gli sta – per il momento – dando ragione. Oggi il presidente nerazzurro a margine del China International Import Expo ha parlato ai giornalisti presenti.

Queste le sue parole riportate da alfredopedulla.com: “Abbiamo costruito un team di grande valore. Le persone corrispondono tutte alla cultura e ai requisiti del club. Abbiamo idee comuni e sono disposti a lavorare sodo per creare valore personale e valore aziendale. L’Inter non è una squadra di calcio soltanto, è una filosofia. E’ stato il primo club a sbarcare in Cina nel 1975 e noi vogliamo continuare questa storia con l’ingresso di Suning. China Expo? Non è la prima volta che partecipiamo, è un evento molto importante per tenere il passo con le richieste del mercato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/accadde-oggi-11-novembre-1984-rummenigge-stende-la-juventus-di-platini-a-san-siro-e-un-trionfo-nerazzurro/