8 Febbraio 2018

Suazo: “L’Inter può andare in Champions, Rafinha valore aggiunto”

L'ex attaccante nerazzurro ha commentato il lavoro della squadra di Spalletti

Acquistato dal Cagliari e partito titolare dell’Inter nella stagione 2007/08, David Suazo non è mai riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra, perdendo il posto prima a favore di Julio Ricardo Cruz e, successivamente, di Mario Balotelli. Oggi, ai microfoni di Inter TV, il centravanti ha commentato il momento che sta vivendo la squadra di Luciano Spalletti, parlando anche del suo passato e della prossima gara contro il Bologna:

PASSATO – “Sono contento, qui ad Appiano Gentile ho vissuto bei ricordi. Ho potuto rivedere Javier Zanetti Francesco Toldo, è sempre bello rivedere i ragazzi e il il mister che lavora con loro. Sono spunti importanti che ti rimangono in testa. Come è cambiata la Pinetina? Sono cambiate le sensazioni. Vedi uno staff nuovo, un centro più grande, ma resta il significato di quella che è l’Inter”.

BOLOGNA –Sarà una gara importante ma l’Inter ha le carte in tavola per spuntarla. I ragazzi si stanno allenando bene e Spalletti sa quello che deve fare”.

RAFINHA – “Non è il solo calciatore di qualità in questa Inter ma sicuramente può rappresentare un valore aggiunto. I ragazzi faranno di tutto per farlo sentire subito a suo agio. Secondo me può essere una marcia in più per questa squadra”.

CHAMPIONS –L’Inter deve credere in se stessa e lavorare bene. Così facendo può farcela ad ambire a un posto Champions”.

LEGGI ANCHE: RONALDO A RUOTA LIBERA SULL’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF