Tancredi: “Inter sfortunata. Critiche? Forse dall’ambiente bianconero”

Tancredi: “Inter sfortunata. Critiche? Forse dall’ambiente bianconero”

Il commento del giorno dopo Barcellona-Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Il risultato finale ha lasciato tanta rabbia e tanta amarezza, soprattutto per un allenatore come Antonio Conte abituato a vincere. La partita dell’Inter di ieri contro il Barcellona però lascia ben sperare, e può far sorridere il tecnico: la sua squadra sta crescendo.

Il giorno dopo è tempo d’analisi, e durante Linea Diretta su TMW Radio, ha parlato il giornalista Tancredi Palmeri della sfida di ieri sera: “Conte deve ritenersi soddisfatto della prova della sua squadra, è stato solo sfortunato ad aver preso la serata d’oro di Suarez. L’Inter a centrocampo ha dei titolari troppo più forti della Juventus, è questa la differenza con i bianconeri. Il Barcellona è stato sorpreso dall’Inter nel primo tempo e ho come l’impressione che le critiche ai nerazzurri arrivino dall’ambiente bianconero”.

Domenica ci sarà il big match proprio tra Inter e Juventus“La Juventus probabilmente entrerà in campo cercando di alzare il ritmo per sorprendere Conte”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, UFFICIALE: Rocchi dirigerà il derby d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy