Alla squadra di Luciano Spalletti nella passata stagione è’ servita una rimonta indimenticabile arrivata all’ultima giornata sul campo della Lazio per centrare il tanto atteso ritorno in Champions League: l’epilogo giusto per un testa a testa che ha entusiasmato tutti gli amanti del calcio.
Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione dei nuovi acquisti biancocelesti, Igli Tare, ds della Lazio, è tornato a parlare di quella sfida. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “L’anno scorso è mancata la determinazione giusta, ci sono state alcune partite, come contro il Napoli o il Salisburgo, dove la squadra doveva cercare di combattere fino all’ultimo. E’ inspiegabile avere dei blackout, hanno compromesso una stagione intera. Vedi i 5’ di Salisburgo o gli altri 7’ contro l’Inter. L’anno scorso ci ha insegnato molto, si vede da tutto ciò che sta accadendo a Formello, stiamo cercando di alzare il livello del gioco e della squadra”.
Sul mercato delle altre: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha alzato la visibilità di questo campionato, è stato un grande colpo della Juve. Anche Inter e Milan hanno fatto un buon mercato, come il Napoli e Roma. Nel mezzo ci siamo anche noi, non ci nascondiamo a nessuno, abbiamo meritato di essere consapevoli della nostra forza e della nostra squadra. Sarà un campionato bellissimo, molto eccitante”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — Skriniar: “L’Inter è un top club, mai pensato di andare via. Su Icardi e Modric…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
È PER POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE
- Login o Registrazione