Tecca: “L’Inter sta scherzando col fuoco. Il panorama per Spalletti né consolante né soddisfacente”

Tecca: “L’Inter sta scherzando col fuoco. Il panorama per Spalletti né consolante né soddisfacente”

Il giornalista di Sky si è anche soffermato sulle possibili cause dell’involuzione a livello di gioco e di risultati dei nerazzurri

di Andrea Ilari

Il pareggio esterno contro l’Udinese rischia di mettere in pericolo la qualificazione dell’Inter alla prossima Champions League. La squadra di Luciano Spalletti, in attesa dei risultati delle squadre inseguitrici, a 3 gare dal termine non ha ancora infatti impresso l’allungo decisivo per blindare la terza posizione in classifica. Del momento dei nerazzurri, e soprattutto della discontinuità mostrata durante la stagione dalla formazione interista ha parlato, intervenuto all’interno del programma di Sky Sport Sunday Morning, Massimo Tecca. Queste le parole del giornalista:

L’Inter si trova a scherzare col fuoco. 4 pareggi nelle ultime 5 partite vogliono dire che potrebbe ritrovarsi nella peggiore delle ipotesi con l’Atalanta a meno uno e la Roma a meno due, con due avversarie che sono in forma, che sono in ripresa addosso. A quel punto a 3 giornate dalla fine non è proprio un panorama soddisfacente o consolante per Spalletti. Credo abbia influito la vicenda Icardi. È vero che l’Inter non abbia mai dato la sensazione di forza, continuità e disinvoltura nella manovra, a volte procede a strappi, ma avendo un così alto numero di giocatori di qualità, di reduci dal mondiale, di cannonieri che segnavano in grande quantità, ti aspettavi che certe partite le risolvesse magari con un guizzo dei singoli laddove non venivano in soccorso manovra o gioco“.

piuletto

Bomba dalla Spagna: “L’Inter ha offerto 100 milioni per Asensio”. Ecco la risposta del Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy