Telenovela Conte-Inter, Marotta insiste e si gioca il jolly Icardi. E Spalletti…

Telenovela Conte-Inter, Marotta insiste e si gioca il jolly Icardi. E Spalletti…

L’operazione costerebbe all’Inter circa 50 milioni di euro: in corso valutazioni e riflessioni

di Raffaele Caruso

Dopo l’intervista concessa quest’oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport da parte di Antonio Conte, il sito gianlucadimarzio.com prova a chiarezza in merito al futuro dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana.

Conte vorrebbe tornare alla Juventus ma inevitabilmente la presenza di Allegri sulla panchina bianconera ostacola il suo ritorno: in programma c’è un incontro tra l’attuale tecnico della Vecchia Signora e il presidente Agnelli, ma tutto fa pensare che non ci saranno stravolgimenti. Al momento la Juventus non ha provveduto a mandare segnali importanti al suo ex tecnico.

Marotta intanto continua a spingere per l’approdo di Conte sulla panchina dell’Inter: il problema numero uno è di natura economica. Assumere Conte significherebbe sborsare circa 50 milioni di euro: 30 per esonerare Spalletti, 20 per tutto lo staff tecnico dell’ex tecnico del Chelsea. Se da una parte il club nerazzurro però ribadisce la propria fiducia a Spalletti, dall’altra una parte sembrerebbe intenzionata ad operare un cambio in panchina. In ballo c’è anche il futuro di Icardi: in caso di permanenza di Spalletti, è inevitabile pensare ad una cessione dell’attaccante argentino. E proprio su quest’ultimo, invece, Conte sarebbe fortemente disposto a puntare. Aspetto sui cui vuole fare leva Marotta.

VIDEO – Godin in lacrime: “Saranno le mie ultime due partite con l’Atletico, difficile andarsene di casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy