13 Marzo 2025

Titolare a rischio per Bayern-Inter: ha la mononucleosi

Il rischio forfait è concreto

Questa mattina sono state diffuse le date ufficiali di Bayern Monaco-Inter, sia per quanto riguarda la sfida di andata che per quella di ritorno. Un match chiaramente insidioso per i nerazzurri contro una squadra forte, dotata di grande esperienza e sempre molto pericolosa in campo europeo.

Per quanto riguarda la sfida di andata, uno dei titolari dell’incontro potrebbe essere costretto a dare forfait per via del lungo stop. Stiamo parlando di Alexandar Pavlovic, talentuoso regista del Bayern Monaco che da un paio di settimane ha contratto la mononucleosi. Il tedesco ha infatti saltato gli ultimi impegni ufficiali e punta a recuperare proprio per la sfida di andata.

Si tratta a tutti gli effetti di una corsa contro il tempo, visto che non è stata fissata una data concreta per il ritorno di Pavlovic a disposizione. Chiaramente, una volta rientrato, il classe 2004 dovrà subito rimettersi in forma a dare le adeguate garanzie per consentire a Kompany di poterlo schierare nel doppio incrocio contro l’Inter.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.