Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Qatar 2022 – Nella top 11 degli ottavi di finale spicca Dumfries!

Qatar 2022 – Nella top 11 degli ottavi di finale spicca Dumfries! - immagine 1
L'olandese è in buonissima compagnia

Pietro Magnani

Denzel Dumfries finora è stato senza dubbio il calciatore dell'Inter a brillare maggiormente ai Mondiali in Qatar. Dopo un girone in ombra infatti, l'esterno è salito in cattedra negli ottavi di finale della sua Olanda contro gli USA. Nel match, di cui è stato eletto MVP, ha segnato una rete, regalato due assist e anche salvato una goal sulla linea di porta. Una prestazione maiuscola, che ovviamente è stata premiata anche da La Gazzetta dello Sport.

La Rosea infatti ha stilato la top 11 degli ottavi di finale di Qatar 2022, conclusisi ieri sera. E sulla fascia destra del centrocampo il posto è stato concesso proprio a Dumfries, il miglior esterno a man bassa del primo turno a eliminazione diretta. Sulla sinistra un'altra vecchia conoscenza nerazzurra: Perisic.

Dumfries è in buona compagnia, considerando la qualità dei "compagni". Questa la top 11 completa stilata dal quotidiano:

TOP 11 OTTAVI DI FINALE (3-4-3): Bounou (Marocco); Thiago Silva (Brasile), Pepe (Portogallo), Gvardiol (Croazia); DUMFRIES (Olanda), Amrabat (Marocco), Paquetà (Brasile), Perisic (Croazia); Messi (Argentina), Goncalo Ramos (Portogallo), Mbappè (Francia).

tutte le notizie di