Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Top&Flop di Inter-Genoa: Lukaku incontenibile, Darmian presente. 90′ di qualità per Eriksen

Inter-Genoa, Getty Images

Ancora una volta si fa fatica a trovare un calciatore nerazzurro sotto la sufficienza

Antonio Siragusano

Inter-Genoa, Getty Images

"Dopo la grande risposta nel derby, anche ieri pomeriggio contro il Genoa l'Inter di Antonio Conte è scesa in campo con la giusta convinzione e la maturità da grande squadra. Passata in vantaggio dopo appena 35 secondi, la squadra nerazzurra non ha più mollato il dominio della partita schiacciando la formazione allenata da Davide Ballardini per tutti i 90 minuti. Per questo motivo, come già successo sette giorni fa, anche questa mattina solamente giudizi top e nessun flop in merito a quanto messo in campo ieri dai calciatori dell'Inter.

TOP

—  

"LUKAKU 7,5 – Va in rete dopo 32 secondi, sfruttando la prima sgroppata concessa dall’avversario. In questa fase della stagione è davvero incontenibile, probabilmente l’attaccante più forte di tutta la Serie A. Condisce la prova anche con l’assist per il 2-0 di Darmian.

"DARMIAN 7 – Nonostante la differenza tecnica evidente con Hakimi, oggi Matteo non sfigura affatto. Sempre molto pragmatico, fino a trovare il fondamentale gol del raddoppio in un momento complicato della partita.

"ERIKSEN 7 – Partenza un filo in difficoltà a livello tecnico, ma con il passare dei minuti l’estrema qualità di Christian inizia ad emergere. L’impressione è che ogni palla giocata in verticale dal danese sia potenzialmente uno spunto per generare un’occasione da gol. Primi 90 minuti completi in campionato per lui.

tutte le notizie di