16 Maggio 2021

I Top&Flop di Juventus-Inter: Lautaro ritrovato, Darmian ingenuo. Brozovic non fa scintille

Migliori e peggiore tra le file nerazzurre in occasione del match di ieri pomeriggio

TOP

LAUTARO 7 – Non sta benissimo e nel riscaldamento viene infatti allertato anche Pinamonti, ma l’argentino alla fine stringe i denti e si rende protagonista anche di una partita di grande sacrificio. Lotta su ogni pallone e conquista il tiro dal dischetto del momentaneo pareggio, lasciandosi decisamente alle spalle l’atteggiamento superficiale di mercoledì sera. Un fallo dubbio di Lukaku su Chiellini gli nega il gol dell’anno.

SKRINIAR 6.5 – Partita solida per lo slovacco, soprattutto decisivo con due salvataggi alle conclusioni insidiose di Kulusevski e Chiesa durante il primo tempo.

VECINO 6.5 – Fa più lui in dieci minuti che il resto dei centrocampisti riempiendo l’area di rigore bianconera con i suoi inserimenti. Sfiora il gol che solo di testa dopo pochi secondo dal suo ingresso.

I FLOP DI JUVENTUS-INTER >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.