Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

SHERIFF-INTER

I Top&Flop di Sheriff-Inter: Brozovic straordinario, Vidal gladiatore

Sheriff-Inter, Getty Images

Solo promossi nella partita di ieri

Pietro Magnani

SHERIFF-INTER

—  

Ottima prestazione dell'Inter contro la mina vagante Sheriff. I nerazzurri dominano la partita e solo sfortuna e imprecisione negano un risultato ben più rotondo. Le sole reti di Brozovic, Skriniar e Sanchez infatti, non spiegano appieno la prestazione sontuosa degli uomini di Inzaghi su un campo ostico. Ora l'Inter è seconda nel girone con 7 punti, a due lunghezze dal Real Madrid, capolista con 9. Vista la grande partita, in questa occasione non ci saranno bocciati e di conseguenza "Flop".

I TOP

 Sheriff-Inter, Getty Images
—  

BROZOVIC 8 - Un gol e un assist e mezzo. Centro nevralgico dell'Inter pronto a smistare e recuperare palloni. Partita di spessore europeo da parte del croato. Un rinnovo di contratto e siamo tutti felici.

VIDAL 7,5 - Il migliore insieme a Brozo. È il giocatore che crea più occasioni, recupera almeno 5/6 palloni ed è bravo nei movimenti senza palla. Decisivo sul primo gol dove fa anche assist. Prestazione sontuosa di Arturo. E ora Calhanoglu ha definitivamente un rivale per quel posto a centrocampo.

SKRINIAR 7 - Muro dietro, quando si parla di Champions specialmente. Trova il terzo gol stagione che vale il momentaneo 2-0 Inter. Rete cercata, voluta e di fondamentale importanza. Rivedibile sul gol dello Sheriff, ma va bene così.

BARELLA 6,5 - Un po' sottotono rispetto al solito ma in fraintendeteci, è stato guerriero anche oggi. E ci ha regalato anche un bel momento con il coccodrillo sul gol di Brozo

tutte le notizie di