Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, Conte (Inter TV): “Orgoglioso di allenare questi ragazzi, contento per Borja e Dimarco”

Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria

Davide Ricci

"Una vittoria importantissima, di carattere, di voglia in un campo difficile come quello del Torino. L'Inter di Antonio Conte continua a vincere  e a tenere la scia della Juventus capolista ma non solo, si prepara al meglio in vista della sfida di mercoledì di Champions League contro lo Slavia Praga nonostante l'infortunio di Nicolò Barella.

"Al termine della gara il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv: "Zero gol subiti? Sono molto contento di non aver preso gol e a farne tre. Dal punto di vista realizzativo è una consuetudine, in difesa invece siamo stati generosi nelle ultime partite. Contento per i ragazzi che si sono calati subito nella situazione. Non era un campo facile, la palla si fermava nelle pozzanghere. Sono contento per loro e per il cammino che stanno facendo e c'è da essere orgogliosi".

"CAMPO -"Sicuramente avevo visto un po' le condizioni meteo e sapevo che il campo sarebbe stato pesante. Per fortuna il meteo lo sappiamo prima. Il Torino è una squadra fisica ed ostica in casa, abbiamo preparato una formazione tosta sotto tutti i punti di vista. Ottimo approccio. Abbiamo vinto e sofferto il giusto in un campo difficile".

"GRUPPO - "Un gruppo sano, che hanno a cuore l'Inter. E' un piacere lavorare con loro ogni giorno. Contento per Borja e Dimarco. Borja ha lavorato in silenzio per tre mesi e si è fatto trovare pronto in un campo difficile per le sue caratteristiche. Federico è un ragazzo che ha a cuore l'Inter. E' un prodotto del vivaio, era all'esordio e se lo è meritato. Bisogna continuare sapendo che ho un gruppo di ragazzi che va al di là delle difficoltà. Sono sereno e convinto che i ragazzi daranno il 200%".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/