23 Novembre 2019

Torino-Inter, De Vrij (InterTV): “Il mister ci dà tanta fiducia. Mia miglior stagione? Riparliamone a maggio”

Il centrale nerazzurro commenta il match contro i granata nel quale ha trovato anche la rete

Ai microfoni della TV tematica nerazzurra, InterTV, Stefan De Vrij ha commentato la schiacciante vittoria della squadra di Conte contro il Torino di Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni.

Meglio fare gol o negarlo – “Bella domanda, sono entrambe cose belle (ride, ndr). Difendere è il nostro dovere, ma segnare è bellissimo”.

Prestazione – “Prepariamo le partite nel dettaglio, sappiamo come far male agli avversari e oggi siamo stati bravi. Il mister ci dà fiducia, abbiamo continuato a creare e non siamo mai stati in difficoltà”.

Scelta di non impostare da dietro – “Abbiamo visto dal riscaldamento che il campo era bagnato ed era difficile costruire dal basso, era rischioso. Siamo stati bravi a leggere quello che chiedeva la partita”.

Miglior stagione – “È difficile rispondere ora, siamo solo a novembre e ci sono ancora tante partite da giocare. Riparliamone a fine anno, speriamo di poter dire di sì”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/