Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, Conte: “Se non c’eravamo noi il campionato era chiuso. Dobbiamo essere orgogliosi”

L'Inter con la vittoria odierna si è riportata a -1 dalla Juventus

Simone Tortoriello

Vince 0-3 l'Inter in casa del Torino grazie alle reti di Lautaro Martinez, Stefan De Vrij e Romelu Lukaku. Non molla la presa in classifica l'Inter che si riporta nuovamente a -1 dalla Juventus, che oggi ha vinto 1-3 in casa dell'Atalanta. Al termine della gara nella classica conferenza stampa il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha così commentato la gara: "Tenevamo molto a questa partita. Siamo stati feroci, nell'approccio e nella prestazione. Non era facile contro il Torino che ha un ottimo allenatore come Mazzarri.

JUVENTUS - Non dobbiamo pensare alla Juventus, dobbiamo fare il nostro campionato, se guardi avanti vedi che anche loro nonostante le difficoltà stanno facendo cose straordinarie, ma noi siamo lì, ad un solo punto, e dobbiamo essere orgogliosi. In ogni partita dobbiamo cercare di dare il massimo come abbiamo fatto oggi, e pensare solo a noi stessi. Guardare gli altri può solo far male, stiamo facendo cose importanti e sono contento, è un piacere andare alla Pinetina e lavorare con questi calciatori.

POSITIVITA' - Il nostro stato d'animo è positivo, deve gonfiare il petto a noi e ai nostri tifosi, perchè stiam facendo cose importanti, sapete benissimo che siamo all'inizio, sono state giocate solo 13 partite, per adesso pensiamo a mettere fieno in cascina. Rispetto ad altre squadre che sulla carta sono più attrezzate rispetto a noi, perchè stanno da più tempo con lo stesso allenatore e hanno rimpolpato ogni anno la rosa. Se non c'era l'Inter adesso avreste già chiuso il quaderno e segnato la fine del campionato. Noi stiamo affrontando tante difficoltà, ognuna ce la sudiamo come la stanno sudando quelli che ci sono davanti."

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/