Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, De Vrij: “Per Barella speriamo nulla di grave. Razzismo? Dobbiamo impegnarci tutti”

Il centrale nerazzurro ha commentato anche le varie iniziative che nella sua Olanda hanno attuato contro il razzismo

Simone Frizza

"Intervistato dai microfoni di DAZN a margine di Torino-Inter, Stefan De Vrij ha commentato la sua ennesima partita disputata con grande autorevolezza e precisione, questa volta condita anche con un bel gol. Ecco le sue dichiarazioni.

"Serata perfetta - "Tranne per l'infortunio di Barella. È stata una grande serata, però si è fatto male lui e speriamo che non sia nulla di grave. Abbiamo gestito bene la partita, subendo poco, creando occasioni e facendo tanti gol. Possiamo essere contenti della prestazione".

"Campo pesante -"Ci siamo resi conto subito che il campo chiedeva un altro tipo di partita, non la solita che vogliamo fare, costruendo dal basso. Su questo campo non si poteva rischiare troppo, abbiamo gestito bene questa partita un po' diversa".

"Protesta contro il razzismo in Olanda -"Riproporre anche in Italia? Penso di sì, si potrebbe fare. È un bel segnale, l'abbiamo dato anche con la Nazionale. Dobbiamo cercare di fare tutto il possibile per evitare che ricapitino episodi di razzismo".

"Tifosi -"Li vedo ancora tutti quanti nello stadio, penso che anche loro siano contenti della vittoria come lo siamo noi. Ora vogliamo continuare su questa strada".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/