23 Novembre 2019

Torino-Inter 0-3, Dimarco (InterTV): “Vittoria ed esordio, doppia gioia”. E sul suo ruolo…

Federico Dimarco ha oggi fatto il suo esordio con la maglia dell'Inter

Dilaga l’Inter all’Olimpico di Torino, che vince 0-3 contro gli uomini di Mazzarri grazie alle reti di De Vrij e dei soliti Lautaro Martinez e Lukaku. Buone notizie anche dalla difesa, che dopo un periodo di appannaggio torna a far registrare un clean sheet dopo 7 partite, grazie anche ad una gran parata di Handanovic. Unica nota stonata l’infortunio di Nicolò Barella nel primo tempo, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Inter TV Federico Dimarco, oggi al suo esordio in campionato con la maglia dell’Inter: “Oggi ho avuto una doppia gioia, esordio e vittoria. Quella di oggi a Torino è stata una vittoria molto importante. Per me è stato importante entrare, ringrazio i compagni che mi hanno sempre aiutato. Sono contento, dobbiamo continuare a lavorare così perchè solo continuando in questo modo possiamo lottare per lo scudetto. Il mister deve fare le sue scelte in base alla partita, io per primo devo continuare ad allenarmi bene e farmi trovare pronto. Fascia destra o sinistra? Per me è uguale.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/