Domenico Toscano ha condiviso la sua visione sul campionato in corso ai microfoni di TMW. L’allenatore ha individuato le principali candidate al titolo, sottolineando come alcune squadre abbiano iniziato con maggiore solidità rispetto ad altre.

“Roma e Inter sono le squadre più accreditate. Ma Juve e Napoli se la giocheranno. Mentre il Milan è un po’ indietro perché ha rinnovato il proprio organico”, ha dichiarato Toscano.

Secondo il tecnico, i nerazzurri e i giallorossi hanno mostrato maggiore concretezza nelle prime giornate: “Roma e Inter sono partite meglio. Le altre come Juve, Milan e Napoli faranno vedere il proprio lavoro”.

L’allenatore ha riservato parole di apprezzamento per alcuni colleghi: “Sono contento per Alvini e Pisacane che sono l’espressione del nuovo che avanza in Serie A. E sono contento per Gattuso che sta facendo molto bene con la Lazio“.