Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport ha presentato l’ultima giornata di Serie A, soffermandosi con particolare attenzione sulla delicata partita in programma a San Siro tra Inter ed Empoli: “La pressione è matematica. L’Inter con tutti quegli spettatori, avrà molta pressione ma ha giocatori abituati”.
La stagione di Icardi e la stoccata a Wanda: “Nel girone di ritorno praticamente ha segnato solo due volte su calcio di rigore. E il gol del 4-1 dell’altra sera è inutile, anche se qualcuno afferma il contrario. Se l’Inter va in Champions, ci va senza i gol di Icardi”.
L’operato di Spalletti: “Dobbiamo fargli i complimenti per la gestione del caso Icardi e della squadra, si è disimpegnato bene. Poi sicuramente l’Inter poteva giocare meglio a calcio, ma ha 17 cleen sheet. Lui può qualificarsi per il secondo anno consecutivo”.
L’arrivo di Conte: “Io non cambierei Spalletti, il suo lavoro è stato utile ed è più positivo che negativo. Poi se puoi arrivare ad uno dei allenatori più forti al mondo… Come la prepari la sfida contro l’Empoli? Spalletti è quello che vuole andare più in Champions perché quando alla fine passa la burrasca, lui potrà dire: io ci sono arrivato, quelli prima di me no”.
UFFICIALE – L’Inter presenta la nuova maglia home 2019-20: ecco le foto. Debutto contro l’Empoli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione