Tronchetti Provera: “Inter-Pirelli, il rapporto continuerà. Il ritorno di Moratti? Non glielo auguro perchè …”

Tronchetti Provera: “Inter-Pirelli, il rapporto continuerà. Il ritorno di Moratti? Non glielo auguro perchè …”

L’amministratore delegato della Pirelli ha analizzato il momento della squadra, il rapporto con Suning e il rinnovo di contratto di sponsorizzazione

di giuseppinacitera

In un’intervista alla trasmissione “La politica del pallone”, in onda su Gr Parlamento, l’amministratore delegato della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha analizzato il momento dell’Inter. Ecco le sue parole: “Il periodo negativo è stato provocato dalla perdita di alcune sicurezze, come quella di credere nelle proprie potenzialità. Mi pare che sia andato mr Hyde e tornato il dottor Jekyll, speriamo. Le sensazioni nelle ultime due gare sono state positive, ora bisogna essere continui. C’è tutto il tempo per recuperare. Spalletti è un grande allenatore, Rafinha ha dato maggiore qualità”.

A guidare la società, c’è il colosso dell’elettronica, Suning, di proprietà della famiglia Zhang: “Si stanno impegnando moltissimo.-Steven Zhang vive a Milano e sta conoscendo il mondo del calcio. Vogliono fare come Moratti, che ha dato un ruolo speciale ai tifosi e gli ha trasmesso tutta la sua passione. I cinesi conosco la storia, ma dobbiamo sostenerli”.

Poi si esprime su un possibile ritorno in società di Moratti“L’addio è stata una scelta fatta con il cuore. Lui seguirà sempre l’Inter da vicino, ma credo sia già stato straordinario quel periodo pieno di sacrifici che ha fatto. Non gli auguro di tornare per vivere in modo tranquillo”.

Chiosa finale dedicata al rinnovo del contratto di sponsorizzazione: “Il nostro rapporto continua, abbiamo chiesto al club e alla squadra di rispettare i tifosi: uno stadio pieno non deve essere tradito. Spero ci riescano”.

Parole che confermano le voci degli ultimi giorni, secondo cui la Pirelli vorrebbe prolungare il contratto fino al 2021, superando l’attuale scadenza fissata alla stagione 2018- 2019.

Leggi anche–> Spalletti: “Allegri? Facile vincere con quella squadra. Il mio futuro è ancora all’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy