13 Novembre 2019

TS – Bastoni rientra a Milano ma non preoccupa: nel mirino c’è il Torino

Per il difensore nerazzurro solo una contusione al piede sinistro

Alessandro Bastoni è rientrato ieri dal ritiro della Nazionale U21 per un infortunio che – però – non preoccupa l’ambiente nerazzurro. Come riportato ieri dal comunicato ufficiale dell’Inter, gli esami sul difensore ex Parma hanno evidenziato solo un trauma contusivo al piede sinistro. Sospiro di sollievo dunque per Antonio Conte che conta di averlo a disposizione già per la trasferta di sabato prossimo a Torino al rientro dalla sosta.

Come scrive Tuttosport infatti lo staff medico nerazzurro ha preparato un lavoro differenziato per Bastoni in questa settimana, per poi metterlo a disposizione dell’ex ct in vista della sfida contro il Torino. Subito dopo ci sarà la fondamentale trasferta di Praga e sarà importante tenere a riposto uno tra GodinDe Vrij Skriniar.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/skriniar-sto-bene-fisicamente-e-dura-giocare-ogni-tre-giorni-ma-siamo-pagati-per-questo/