30 Agosto 2019

TS – Conte non è ancora sazio, vuole un vice Lukaku: sondato Petagna, la Spal spara alto

Possibile che si cerchi la strada degli svincolati per il sostituto del belga

Antonio Conte non è ancora sazio. Nonostante i colpi quasi contemporanei di Biraghi e Sanchez, che si aggiungono a quelli arrivati durante questi mesi di Godin, Lazaro, Barella, Sensi, Agoumé, Lukaku, Dimarco e Bastoni, il tecnico interista intende chiedere anche un vice Lukaku dal mercato. Il gigante belga, infatti, non ha un vero sostituto, come caratteristiche, nel reparto offensivo interista, motivo per cui Conte vorrebbe cautelarsi acquistandolo sul mercato.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio per Andrea Petagna dalla Spal. Il club emiliano, però, ha sparato alto: basti pensare che, durante l’estate, ha rifiutato ben 15 milioni di euro dal Leeds chiedendone circa 10 di più. Motivo per cui, quindi, è più probabile che l’Inter, per il vice Lukaku, si affidi più al mercato degli svincolati (con Bony e Doumbia su tutti).

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/