Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Joao Mario ai saluti, Conte sogna Vidal: possibile colpo last minute ad una condizione

L'addio del portoghese potrebbe portare un altro centrocampista in nerazzurro

Simone Frizza

"Una buona notizia è arrivata in casa Inter e poche ore dall'esordio in campionato contro il Lecce: dopo settimane di trattative, infatti, è stata finalmente trovata la soluzione per piazzare Joao Mario. Il Lokomotiv Mosca, in queste ore, sta per siglare l'accordo ufficiale che prevederà il passaggio del portoghese in Russia in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

"Inoltre, il club russo si accollerà la totalità dell'ingaggio da tre milioni di euro, permettendo all'Inter di puntare su un centrocampista nel rush finale del mercato. È questo quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport, che scrive però come, prima, andrebbe piazzato anche Borja Valero. Conte sogna Vidal, che costa circa 20 milioni di euro.

"In attacco, poi, è caccia ad un vice-Lukaku: l'arrivo di Sanchez completa un pacchetto d'attacco dove solo il belga ha determinate caratteristiche. Ecco perché quindi l'Inter pensa agli svincolati Doumbia e Bony ma, contestualmente, segue anche il talento del Monaco Pietro Pellegri.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-lecce-sensi-incanta-lukaku-travolgente-candreva-rinato/